calciomercato lazio

Calciomercato Lazio | Audero lontano: spuntano due profili come vice-Provedel

by Giammarco Moriconi
0 comment Emil Audero / foto Matteo Papini/Image Sport

Calciomercato Lazio: il portiere della Sampdoria sembra ad un passo dell’Inter

Calciomercato Lazio – ci si muove per gradi all’interno delle mura di Formello, per quanto riguarda il calciomercato. Ad 11 giorni dall’inizio del campionato, la rosa di Sarri pecca ancora in alcuni punti che vanno rinforzati al più presto. La priorità resta il regista.

Sarri farebbe carte false pur di accaparrarsi il nome di Samuele Ricci, ma bisogna prima fare i conti con le richieste eccessive del Torino, che non vuole privarsene. Nel frattempo si cercano rinforzi anche per il lato sinistro della difesa e per la porta. Su quest’ultima, si allontana sempre più la possibilità di vedere Audero tra i pali biancocelesti. Il portiere della Sampdoria è in orbita Inter, che cerca un secondo affidabile da affiancare a Sommer, appena arrivato dal Bayern Monaco. La Lazio quindi cerca altrove, e secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sta esplorando proprio i confini della Bundesliga, dal quale sta uscendo fuori il nome di Frederic Ronnow, estremo difensore dell’Union Berlino e della nazionale danese. Sempre attuale inoltre il nome di Andrea Consigli del Sassuolo, già in orbita biancoceleste negli scorsi anni. 

La stagione che sta per iniziare porterà molti impegni da affrontare nel migliore dei modi, e Provedel avrà bisogno di una spalla di livello, per evitare inconvenienti durante l’anno.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich