Calciomercato Lazio: alcune trattative col Sassuolo potrebbero andare in porto
Siamo oramai a metà giugno e tutti i contatti di mercato avuti dalle società in questi giorni dovranno concretizzarsi nelle prossime due settimane.
C’è un asse caldo tra Lazio e Sassuolo da cui può scaturire più di un affare. L’interesse di Lotito, su precisa richiesta di Sarri, è quello di portare a Formello Mimmo Berardi che gradisce molto la destinazione. La trattativa è a buon punto e nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzata.
I biancocelesti sono molto interessati anche a Frattesi per il quale il Sassuolo spara alto. Ma i neroverdi si stanno guardando intorno perché hanno capito che il centrocampista partirà sicuramente.
La società emiliana ha puntato un giocatore che piace anche alla Lazio, si tratta di Boloca del Frosinone. Probabilmente sarà lui a sostituire Frattesi. Il Sassuolo inoltre ha appena riscattato Pinamonti dall’Inter per una cifra consistente e deve rientrare dell’investimento per poi virare su altri profili. Per questo la cessione di Berardi sarebbe propedeutica per le casse neroverdi.