Calciomercato Lazio, arrivata un’offerta dalla Premier che potrebbe far vacillare il club
Il calciomercato Lazio è in continua evoluzione ed anche quelle “posizioni” che si considerano scontate, possono rientrare in gioco con una importante offerta, ad esempio, dalla Premier.
Proprio ieri paventavamo il fatto che il ricco campionato britannico avesse “in canna” una importante offerta per il giovane portiere greco biancoceleste. Due erano le squadre al momento interessate, il Southampton e il Wolverhampton.
Calciomercato Lazio, la Premier – L’OFFERTA
E proprio dai “Wolves” è pervenuta l’offerta dall’importo “lupus in fabula” di 20 milioni richiesti da Lotito per indurre la Lazio a valutare seriamente la cessione.
LA SITUAZIONE
Lo stato attuale è: giocatore acquistato per 900.000 Euro l’anno scorso, che guadagna 150.000 Euro l’anno, in attesa che la società si decida ad adeguargli come promesso il contratto.
Il 10% della prossima rivendita va all’ OFI Creta, ex società di Mandas. Inutile dire che la plusvalenza è importante e il ricavato potrebbe facilitare il dipanarsi degli ultimi acquisti biancocelesti, su basi qualitative interessanti.
Certo è che, visto il contratto e lo stipendio attuale del giocatore alla Lazio in assenza di adeguamento contrattuale, per il Wolverhampton è un rigore a porta vuota soddisfare economicamente il ragazzo.
Poi, per la Lazio, in caso di partenza di Christos, ci si porrebbe il problema di trovare un secondo all’altezza della situazione.
Seguiamo l’evoluzione della situazione.
fonte tuttomercatoweb.com