Calciomercato Lazio, è assalto della Premier al portierino greco biancoceleste?
Calciomercato Lazio e la Premier – Inesorabilmente, quando si avvicina la fine del mercato, il mondo del calcio entra in fermento. Chi deve vendere teme di restare col cerino in mano, come si suol dire. Mentre chi deve comprare, sa che il tempo può giocare inevitabilmente dalla sua parte dal punto di vista economico.
E chi è più “ricco” va a bussare dove può pescare bene senza doverci lasciare finanziariamente l’osso del collo. E’ così che quindi, i pezzi pregiati di ciascun club potrebbero entrare sotto attacco.
PRONTE OFFERTE DALLA PREMIER PER MANDAS
Già nella giornata di ieri, era stato preannunciato che qualcosa si stesse muovendo per il portierino greco che sta strabiliando un po’ tutti, e non solo nei confini italici. Lotito ha stabilito la cifra che potrebbe far vacillare la Lazio e pensare di potersi privare del Christos ellenico: 20 milioni di Euro.
La novità di queste ultime ore (fonte diretta Corriere dello Sport) è che due club inglesi sarebbero pronti a farsi avanti con offerte “concrete”. Esattamente il Wolverhampton e il Southampton, quello dell’ultima amichevole inglese.
Le due realtà britanniche, sia pure di tutto rispetto, non rappresentano “top team” della Premier. Quindi, qui entrano in gioco le valutazioni che le parti in causa faranno di fronte ad una offerta interessante.
MA IL SOUTHAMPTON…
Per la squadra di Premier incontrata lo scorso 7 agosto, le valutazioni avrebbero sfumature diverse. Infatti, potrebbe entrare l’interesse reciproco ad inserire come contropartita di scambio l‘ex Juventus Alcaraz, che è sotto gli occhi dello staff laziale.
Staremo a vedere, anche se siamo scettici sul fatto che la Lazio accetti una contropartita tecnica, di fronte alla possibilità di incassare una cifra che la porrebbe sul mercato più “libera” di scegliere le strategie che meglio ritiene.
Seguiamo gli sviluppi e vi renderemo conto immediatamente della situazione.
fonte lazionews24.com
Scarica la NOSTRA APPLICAZIONE GRATUITA e rimani aggiornato su tutte le notizie della NOSTRA LAZIO!
CLICCA QUI SE HAI APPLE
CLICCA QUI SE HAI ANDROID