Calciomercato Lazio: progetto Green Line al via
Calciomercato Lazio Green Line – Al via la “linea verde” con cui la società vuole affrontare il futuro.
Con il nuovo tecnico biancoceleste al timone, il presidente Claudio Lotito, vuole dar corso ad una nuova era della Lazio puntando su giovani di talento e sfoltendo la rosa dagli esuberi.
Sembra quasi incredibile, ma il Patron biancoceleste parla di un progetto ben definito, cosa che non siamo abituati a vedere nella Lazio.
Eppure, insieme al Ds Angelo Fabiani e col benestare di Marco Baroni, nuovo allenatore della prima squadra della capitale, la SS Lazio ci sta dicendo che finalmente ha un progetto da seguire.
Francamente, visto le innumerevoli stagioni passate, facciamo fatica a crederlo. Sarebbe davvero la prima volta che accade.
A parte la parentesi Tudor, durata circa tre mesi, è naufragato il progetto Sarri con cui Lotito, sin dall’inizio, ha provato un amore viscerale spendendo parole al miele nei confronti del tecnico toscano.
È naufragato il progetto Inzaghi che, nonostante gli ottimi risultati ottenuti, non ha mai avuto a disposizione calciatori all’altezza dei livelli raggiunti andando a fare poi le fortune di un altro club.
Adesso saremo spettatori di una nuova era. Ci metteremo comodi a vedere cosa accadrà in futuro, cercando di capire se le solite promesse verranno mantenute.
In becco all’aquila Lazio!