Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Akpa Akpro

Calciomercato Lazio, Akpa Akpro alla svolta?

by Paolo Buchetti
0 comments Akpa Akpro

Calciomercato Lazio, il destino di Akpa Akpro potrebbe essere arrivato alla svolta decisiva

Il calciomercato Lazio e Akpa Akpro  è un binomio accostato spesso in queste ultime calde estati. Calde soprattutto sul fronte delle cessioni, che inevitabilmente arrivano ai nodi più complicati e più difficili da condurre ad una definitiva svolta.

Parliamo di Basic, Hysaj, Andrè Anderson e, dulcis in fundo, proprio del  simpatico ma “costoso” francese proveniente diversi anni fa dalla Salernitana.  E cioè Akpa Akpro.

 

Calciomercato Lazio

Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Nel corso dell’estate lui non ha mai fatto mistero che la sua meta preferita sarebbe stata quella di tornare a Monza, dove era stato in prestito la scorsa stagione. Al riguardo, ha rifiutato piazze come Verona e Empoli, ma mancava la cosa più importante, e cioè la trattativa col Monza di Galliani.

 

LA SUA SCADENZA DI CONTRATTO

La scadenza di contratto di Akpa Akpro (2025) esclude ogni possibilità di cederlo in prestito e quindi sarà necessaria una cessione in via definitiva a chiudere la questione.

Calciomercato Lazio e Akpa Akpro  –    LA NOVITA’

Secondo quanto risulta all’esperto di mercato Alfredo Pedullà, qualcosa si sta muovendo in casa Monza e presto le due società dovrebbero registrare contatti per accordarsi sul passaggio dell’ivoriano con passaporto francese in Brianza.

L’eventuale svolta della cessione di Akpa potrebbe anche essere indirettamente interessante in chiave “entrate”, con gli obiettivi di mercato biancocelesti le cui trattative potrebbero trovare l’affondo decisivo nelle prossime ore.

Attendiamo a breve  aggiornamenti sulla questione.

fonti lazionews24.com   e  alfredopedulla.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich