Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Ciro Immobile record

Calciomercato Lazio | Addio Immobile: domani l’arrivo in Turchia

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: il capitano saluta dopo 8 stagioni

Calciomercato Lazio – La giornata di domani segnerà inevitabilmente la fine di un era, quella segnata dalle prestazioni e dai gol di Ciro Immobile, ultima bandiera di un calcio che ne vede sempre meno.

Il numero 17 ha deciso di dire addio alla Lazio e alla capitale dopo 8 anni di gioie e trionfi, condite da 340 presenze, 207 reti, una Coppa Italia, due Supercoppa Italiana, una Scarpa d’oro e quattro titoli di capocannoniere tra Serie A ed Europa League.

Numeri da capogiro, assolutamente fuori previsione dopo l’arrivo dal Siviglia nel 2016 in sordina e senza pretese.

Calciomercato Lazio: Immobile raggiungerà Istanbul con un aereo privato

Lotito Immobile

Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

L’accordo con il Besiktas è stato trovato in giornata sulla base di 3 milioni di euro, offerta che ha soddisfatto le resistenze di Lotito, deciso a lasciare andare Immobile solamente a fronte di un’offerta congrua.

Secondo quanto riporta Sky Sport, nella giornata di domani l’ex capitano biancoceleste raggiungerà Istanbul tramite un volo privato, firmando il contratto che lo legherà alla squadra bianconera per i prossimi 2 anni con l’opzione per il terzo a 6 milioni a stagione.

Ufficializzato l’addio di Immobile, la Lazio punterà a coprire l’enorme vuoto lasciato dall’attaccante con un colpo importante. Mason Greenwood resta l’obiettivo principale, ma servirà un ulteriore sforzo economico per convincere le resistenze del Manchester United e superare l’offerta del Marsiglia, messa in standby dopo le polemiche ricevute da sindaco e tifosi.

Da domani inizia l’era post Immobile, leggenda del calcio romano e biancoceleste che resterà nella storia per molti e molti decenni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich