Calciomercato Lazio, a Gennaio rinforzi a centrocampo: i possibili scenari

La grana Vecino potrebbe costringere Lotito a tornare sul mercato

by Pasquale Moretti
0 comment Foto Antonello Sammarco/Image Sport/ Claudio Lotito

Calciomercato Lazio, a Gennaio rinforzi a centrocampo: i possibili scenari

In casa Lazio c’è una situazione che attualmente tiene banco e che potrebbe incidere sul mercato di Gennaio: la questione Vecino.

Il centrocampista ex Inter ha avuto un diverbio con l’allenatore e , dati anche altri atteggiamenti poco graditi, la società ha deciso di metterlo fuori rosa. Inoltre, le sue dichiarazioni sui  social postate qualche giorno fa, non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.

Novità sotto questo punto di vista non ce ne sono, Vecino e la Lazio sono separati in casa e fino a che il calciatore non chiederà scusa la situazione non cambierà. In virtù di quanto sopra detto, se le cose dovessero continuare cosi, non sarebbe da escludere anzi, sarebbe decisamente probabile, una cessione del calciatore durante la finestra di mercato invernale.

Se dovesse concretizzarsi questo scenario, la Lazio sarebbe costretta a tornare sul mercato, considerando che Basic è completamente fuori dal progetto tecnico e che Kamada sarà assente per circa un mese data la sua presenza nella coppa d’Asia.

Il mercato è alle porte e la Lazio potrebbe operare in maniera fattiva sia nel reparto offensivo che quello arretrato ma, a questo punto, un rinforzo a centrocampo appare quasi scontato.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich