Lazio Dele Bashiru calciomercato

Calciomercato | Dele-Bashiru vuole solo la Lazio: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo Instagram @fisayodele6_

Calciomercato Lazio: attesa la chiusura entro il fine settimana

Calciomercato Lazio – A meno di un mese dall’inizio della sessione estiva di calciomercato, la Lazio ha già effettuato diversi movimenti sia in uscita che in entrata, con l’addio di Felipe Anderson e Luis Alberto a cui farà seguito l’ingresso nell’organico di Loum Tchaouna, acquisto ormai definito e prossimo all’ufficialità.

Tra i profili che tanto piacciono alla società, in pole sembra esserci Tijjani Noslin. L’attaccante olandese è il pupillo del neo tecnico Marco Baroni, con quest’ultimo che ha chiesto a Lotito di portarlo a Roma per rinvigorire la pericolosità del reparto avanzato.

Attenzione però ad un altro nome che sembrava essersi raffreddato ma, in sordina, si avvicina sempre di più ad essere quello giusto come vice Luis Alberto.

Calciomercato Lazio: la trattativa procede spedita

Calciomercato Lazio

Profilo Uff Instagram @fisayodele6_

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà infatti, l’arrivo di Baroni non ha bloccato l’affare con l’Hatayspor per il centrocampista nigeriano, anzi. Nelle scorse ore i contatti sono continuati in modo fitto, tanto che la Lazio e il club turco hanno raggiunto un un intesa che entro il fine settimana può diventare accordo.

Il club biancoceleste spera di versare non più di 7 milioni di euro nelle casse dei turchi che devono cedere alla volontà di Dele-Bashiru che ha messo la Lazio in cima alla lista delle pretendenti.

La lista che porta al numero 17 può diventare concreta a breve, con il benestare della nuova guida tecnica pronta a prendere le redini e guidare il nuovo gruppo verso la prossima stagione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich