Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

aspettative e speranze

Calcio, Primavera2: le aquile, dell’under 19, spiccano il

by Valentino Valentino
0 comments

Le aquile dell’under 19 spiccano il volo e si lasciano dietro la Primavera2.

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa: le aquile dell’under 19 spiccano il volo, pareggiano con il Cosenza e si lasciano dietro il campionato di Primavera2.  Grazie ad un accorta condotta di gara, i ragazzi di mister Sanderra  impattano la gara odierna per 1 a 1. Grazie alle rete di  Balde, su rigore, i biancocelesti ritornano sul palcoscenico” più alto della categoria.

E’ A1, è Primavera1, è una gioia infinita che porta entusiasmo ed euforia a tutto l’ambiente della S.S. Lazio. Non hanno tradito, sono stati fantastici ed hanno onorato la maglia. Non sono partiti bene, all’inizio del torneo, ma hanno fatto quel bagno di umiltà (con il lavoro e l’applicazione costante dell’allenamento quotidiano) che gli ha permesso di coronare il sogno. Tutti ragazzi biancocelesti della rosa, nessuno escluso, sono stati importanti, necessari e determinanti.

Ognuno ha portato il suo piccolo – grande contributo alla causa. E’ la vittoria del “gruppo”, della “comunità”, del sentimento biancoceleste.

E’ maggio, il mese delle vittorie importanti, dei trofei e degli scudetti. L’ armata biancoceleste ha fatto l’impresa e nel momento, la stessa, diventa importante anche per la prima squadra della Capitale. I giovani, da subito, sono a disposizione di mister Sarri e della prima squadra, pronti a portare la propria “Lazialità e “Gioventù”” nella corsa alla “Champions”.

Avanti Lazio, è sempre Primavera!

Fonte: (Lazio Style Radio – Lazio Live Gallura)

______________________________________________________________________________________________________________________________________Dona il tuo “ 5 x 1000 ” a Word Save World – C F 97966570588  – ” Una firma salva una vita “.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich