Calcio: Greenwood non é più il pupillo di mister De Zerbi
Calcio, Campionato di Francia , Mason Greenwood non è più il pupillo di mister De Zerbi. Secondo il tecnico italiano del Marsiglia, oggi, il fantasista inglese é troppo incostante ed il suo rendimento discutibile.
Secondo Rmc Sport De Zerbi e la dirigenza del Marsiglia sono stanchi di quella che viene percepita come una “non curanza”, una mancanza di impegno da parte del calciatore.
Mason Greenwood, ex Manchester United, non è più il calciatore apprezzato, nella scorsa estate, da Roberto De Zerbi al Marsiglia. Secondo quanto riportato dai media francesi, il suo futuro è ancora incerto. Aveva iniziato la stagione essendo un punto di riferimento per il tecnico italiano e per il team francese. Nell’ultimo periodo, però, è crollato nelle gerarchie finendo in panchina per due partite di seguito (contro il Lens e il Psg).
Calcio: Mason Greenwood non é più il pupillo del tecnico del Marsiglia
Greenwood è crollato nelle gerarchie di De Zerbi. Nelle prime 28 partite di Ligue 1 ha segnato 15 gol. Poi il nulla e le recenti critiche del suo allenatore hanno messo in dubbio il suo futuro. Il motivo di questo tracollo è stato rivelato dal coach italiano, quando ha lasciato intendere che l’attaccante non sta rispettando le sue aspettative in termini di impegno lavorativo.