Entusiasmo tra i tifosi della Lazio
Dopo la magnifica vittoria di Napoli, la Lazio salirà in Emilia, dove affronterà il Bologna, sfida valida per la giornata numero 26 di Serie A .
Come sempre Maurizio Sarri e i suoi ragazzi saranno accompagnati dal solito amore dei propri tifosi, che stanno letteralmente polverizzando i tagliandi messi a disposizione del club rossoblù.
Come riporta infatti il quotidiano “Il Messaggero” sono già 3000 i biglietti acquistati dai supporters biancocelesti ma il dato è destinato a salire anche per la decisione del Bologna che ha aperto nuovi posti all’interno della curva sud San Luca.
Questo il comunicato della società biancoceleste:
“Sono 2.500 i biglietti venduti per la prossima gara esterna dei biancocelesti: il settore ospiti dello stadio Renzo Dall’Ara di Bologna è sold out. La grande richiesta ha così comportato una importante novità nella vendita dei tagliandi: sono ora in vendita, infatti, nuovi posti all’interno della curva sud San Luca dell’impianto felsineo”
Molto probabilmente saranno quasi 5000 i tifosi della Lazio che spingeranno la squadra verso l’obiettivo Champions League.