Bayern Monaco-Lazio, un big dei bavaresi rischia di saltare la sfida contro i biancocelesti
Manca sempre meno alla grande sfida di Champions League: martedì prossimo alle 21, infatti, Bayern Monaco e Lazio scenderanno in campo per il ritorno degli ottavi di finale.
Si riparte ovviamente dall’1-0 dell’andata in favore dei biancocelesti, capaci di battere i tedeschi grazie al calcio di rigore trasformato dal capitano Ciro Immobile nella ripresa. Si tratta comunque di una partita più che complicata per il club capitolino, che però va a Monaco di Baviera con due risultati su tre a disposizione.
Se Maurizio Sarri si trova a dover combattere con parecchi infortuni che hanno colpito i calciatori, non sembra andare meglio per Thomas Tuchel, sempre più criticato sia dai tifosi che dagli addetti ai lavori. A tal proposito, un big rischia seriamente di saltare la sfida dell’Allianz Arena.
Bayern Monaco-Lazio, grana per Tuchel: Sané a rischio per la Champions
Come detto in precedenza, manca sempre meno alla grande sfida di Champions League, che vedrà i biancocelesti sfidare i tedeschi a Monaco di Baviera.
Per il tecnico dei bavaresi Thomas Tuchel, però, le brutte notizie non sembrano essere finite. Nella seduta di allenamento svolta oggi, stando a quanto riporta SkySport DE, non ha partecipato l’esterno Leroy Sané: l’ex Manchester City soffre di un problema al tendine rotuleo, che sta mettendo a serio rischio la sua presenza per la gara di martedì prossimo. Le prossime ore saranno decisive per capire se il classe ’96 riuscirà a recuperare per tempo.