La Lazio riaccoglie Sarri: le parole di Fabiani su Baroni che saluta
Lazio – Accordo trovato tra la Lazio e mister Sarri, mancano solo le firme e poi sarà ufficiale. Nel frattempo Marco Baroni fa le valigie e si appresta a salutare Formello, consapevole che sarebbero bastati pochi punti in più per cambiare le sorti della sua avventura in biancoceleste.
A tal proposito, il Ds Angelo Fabiani ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano Il Messaggero. Ecco le parole del Direttore Sportivo della Lazio: “Baroni ha ritenuto opportuno andar via per motivi suoi, ma la Lazio ha disputato due ottime competizioni ed è stata in lotta per la Champions sino all’ultimo. Bastava solo qualche punto in più all’Olimpico.”
Ora la Lazio ha deciso di voltare nuovamente pagina, l’ennesima volta in pochi anni, tornando ad un passato recente, quello con il Comandante, tanto amato dai tifosi. Dispiace molto per Baroni che ha sempre mostrato la sua signorilità e la sua pacatezza. Un uomo vero che ha abbracciato il sogno di allenare una realtà di livello e che ore prende la direzione di Torino a testa alta ma con tanti rimpianti.