Auronzo di Cadore: la Lazio scende in campo per la prima amichevole della nuova stagione
Auronzo di Cadore – La nuova Lazio di mister Baroni scende in campo oggi pomeriggio per la sua prima amichevole del suo nuovo corso.
I biancocelesti scenderanno in campo allo stadio Zandegiacomo alle ore 18.00 affrontando la rappresentativa locale di Auronzo.
C’è molta curiosità intorno alla Lazio. Il primo anno senza Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson fa uno strano effetto.
La certezza di avere dei campioni in rosa contrasta con l’incertezza legittima sui nuovi arrivati, ma la nuova Lazio sta decisamente prendendo forma, con un allenatore molto motivato in grado di trasmettere positività a tutto l’ambiente.
Marco Baroni è uomo di lavoro costante e in questi primi giorni di ritiro sta tirando il collo ai suoi ragazzi consapevole che questo è il momento di mettere benzina nei serbatoi e di amalgamare il gruppo.
Oggi pomeriggio dovrebbe essere presente anche il nuovo acquisto Nuno Tavares, che è atteso a Auronzo in giornata e che domani sarà in campo con i nuovi compagni dopo un colloquio con il mister toscano.
Per questa prima uscita stagionale della nuova Lazio, non c’è solo la curiosità di vedere all’opera i nuovi arrivati, ma anche come giocherà il mister, quale modulo adotterà e se cambierà durante lo svolgimento della partita.
Avanti Lazio!
Link abbonamento classico
Link abbonamento classico 24 gare
Link Abbonamento 20 gare prelazione
Link abbonamento 24 gare prelazione