Atalanta-Lazio | Un big a rischio per la dea: la situazione

by Giammarco Moriconi
0 comment

Atalanta-Lazio: domenica la sfida per il quarto posto

Atalanta-Lazio – Ad un giorno dalla chiusura del calciomercato, i club di Serie A si concentrano sugli ultimi innesti da inserire nel parco giocatori per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

La Lazio nel mentre resta sullo sfondo. La società biancoceleste sta cercando un colpo last minute che possa permettere a Maurizio Sarri di avere più soluzioni a disposizione durante le difficili sfide che sono alla porta, a partire dal mese di febbraio.

Foto: profilo X Lazio

Nel frattempo però il campionato chiama e la squadra biancoceleste andrà di scena in un altro scontro diretto per la Champions League. Dopo quello appena giocato contro il Napoli, infatti, domenica i capitolini affronteranno l’Atalanta (attuale detentrice del quarto posto in classifica, ndr) al Gewiss Stadium.

Atalanta-Lazio, Koopmeiners a rischio: le condizioni del centrocampista

La dea viene da un periodo molto positivo, culminato con il successo sull’Udinese per 2-0. Nella gara contro i friulani però, i bergamaschi hanno dovuto fare a meno del loro jolly a metà campo.

Atalanta-Lazio

Calciatori Atalanta esultano / Foto: profilo X Atalanta

Teun Koopmeiners è stato costretto al forfait contro la squadra di Cioffi ed è a rischio anche per il match contro la Lazio. Il centrocampista olandese ha rimediato un trauma da taglio al malleolo sinistro durante la seduta di allenamento pre-Udinese. Ferita a cui sono stati applicati dei punti che lo hanno tenuto fuori contro l’Udinese.

Per il match di domenica il playmaker dell’Atalanta proverà il recupero. Tutto però dipende dalle condizioni del trauma che verranno valutate nel corso della settimana. In caso di forfait di Koopmeiners, è pronto Miranchuck che in casa contro i friulani ha ritrovato, oltre al posto da titolare, anche la via del gol.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich