Atalanta-Lazio: la probabile formazione scelta da Baroni, Vecino al posto dello squalificato Guendouzi
Atalanta-Lazio, le possibili scelte di Baroni– Continua ancora ad essere assente Castellanos, anche se a Bergamo potrebbe sedere in panchina, con Baroni ancora con diversi dubbi su chi schierare come prima punta.
Il mister biancoceleste è in dubbio se riproporre Dia nel ruolo di attaccante con Pedro sulla linea dei trequartisti che si giocherebbe il posto con Dele-Bashiru.
Baroni potrebbe dare ancora un opportunità a Noslin nel ruolo di attaccante avanzato, sulla trequarti Isaksen dovrebbe essere assente nell’undici iniziale, con Zaccagni e Tchaouna a completare il reparto con una tra Pedro e Dele-Bashiru.
A centrocampo Vecino affiancherà Rovella sostituendo lo squalificato Guendouzi, con Belayhane inizialmente ancora in panchina.
Matias Vecino: profilo X @officialsslazio
In difesa ci sarà il rientro di Nuno TavaresNuno Tavares, il portoghese tornerà ad occupare la fascia sinistra con Marusic che si sposterà sulla corsia di destra.
La coppia dei centrali difensivi che agiranno davanti a Provedel saranno Romagnoli e Gigot, con GilaGila pronto a subentrare.