SS Lazio

Lazio, Sarri: ” Punto su Isaksen, di Dele Bashiru mi hanno parlato bene “

by Fabrizio Di Marco
0 comments Maurizio Sarri: profilo x @officialsslazio

Lazio, Sarri: ” Su Isaksen ci punto, i ds di altre squadre mi hanno parlato bene di Dele-Bashiru

Lazio, Sarri:”Punto su Isaksen, di Dele-Bashiru mi hanno parlato bene “– Maurizio Sarri e’ uno di quegli allenatori che non si nasconde dietro frasi di circostanza o frasi fatte.  Nel suo clinic a Castiglione della Pescaia ha rilasciato delle dichiarazioni riportate da Il Messaggero su dei giocatori che troverà nella  Lazio.

Ad esempio, su Gila :”talento più adatto al calcio latino che alla Premier, ha applicazione feroce e potenziale enorme. Sbaglia solo per eccesso, per un allenatore è più facile disciplinarlo”.

SS Lazio

Maurizio Sarri: profilo X @officialsslazio

Su Dele-Bashiru:” Non so come sia nel palleggio, l’ho visto giocare da trequartista, ma tutti mi dicono che sia mezz’ala.  Vediamo di riportarlo a centrocampo. Ne ho sentito parlare bene da direttori di altre società”.

Poi su Isaksen:” Ha avuto difficoltà nell’adattarsi dall’estero; io ci punto”.

Sulla coppia di attaccanti Castellanos e Dia:” Il Taty ha fatto bene nell’ultima stagione, lo hanno limitato gli infortuni. Non ha il gol facile ma bello, segna più facile Dia con otto gol su dieci davanti la porta.”

La conclusione è sui due portieri:” Abbiamo due portieri forti, non ha senso mettere paletti adesso, se poi qualcuno non sarà contento, lo cediamo a Gennaio.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment