S.S. Lazio Nuoto: la squadra maschile si prepara ad una gara 2 da dentro o fuori
Pallanuoto maschile: é una gara da dentro o fuori. Dopo la sconfitta di match 1 per 14-12 in Piemonte, la S.S. Lazio Nuoto ospita oggi il Torino 81 al Centro Sportivo Le Cupole.
Mercoledì 21 maggio, ore 20:00, le aquile di coach Daniele Ruffelli scendono in acqua per pareggiare i conti e portare la serie alla bella, eventualmente da giocare sabato 24 maggio di nuovo a Torino. I sacrifici di una stagione si condensano in quattro tempi, 32 minuti da vivere in apnea. Un match da affrontare con testa e cuore, in pieno stile Lazio Nuoto.
Edoardo Leoni, pallanuotista biancoceleste, é chiaro: “In gara 1 abbiamo peccato un po’ nell’approccio, ci siamo ritrovati con un gap di 4 reti che poi non siamo riusciti mai a colmare. Nella partita di ritorno entreremo con una grinta e una cattiveria agonistica diverse, cercando fin da subito di mettere pressione agli avversari. Non vedo l’ora di giocare davanti ai nostri tifosi, che ci dovranno dare una grande mano in questa gara win or go home“.
Pallanuoto: la Lazio Nuoto cerca il tutto per tutto in gara 2
La Lazio della pallanuoto si giocherà l’ennesima sfida per il futuro e chiama a raccolta i propri sostenitori ed amici. Nell’impianto de “Le Cupole” c’è bisogno dell’ottavo uomo per spingere le Aquile verso la speranza di gara 3.
Giovanili. Fine settimana con poche ma intense partite per le giovanili della S.S. Lazio Nuoto. Gli Esordienti di coach Valerio Zanella battono 6-12 a domicilio il Club Acquatico Pescara, nella splendida cornice delle Naiadi.
Bravissimi anche gli Esordienti di Francesco Tarquini, che battono di misura 7-8 il Villa Aurelia sul suo campo di gara. Sconfitta di un soffio, invece, per gli Allievi Regionali di coach Zanella, che alle Cupole cedono 4-6 alla Polisportiva Delta.
Forza Lazio Nuoto!