SS Lazio Castellanos

La Lazio punta su Castellanos, ma molti club lo adocchiano

by Fabrizio Di Marco
0 comments Taty Castellanos: profilo X @officialsslazio

Calciomercato Lazio, la società punta su Castellanos, ma sono tanti i club interessati all’argentino

La Lazio  punta su Castellanos, ma molti club lo adocchiano  –  Alla sua prima stagione da titolare con la Lazio, il “Taty” Castellanos ha risposto alla grande mettendo a segno 14 reti e 8 assist in 38 presenze complessive. Pur non essendo un bomber come Immobile, ha dimostrato di poterne raccogliere l’eredità.

Ha altre qualità però Castellanos,  che sono quelle di legare il gioco e  riuscire ad essere il regista offensivo che lo rende fondamentale per il gioco di Baroni.

Valentin Castellanos

Valentin Castellanos: profilo X @officialsslazio

E i numeri ne danno conferma, basti pensare che senza di lui, la Lazio ha ottenuto soltanto due vittorie in nove gare di campionato, e segnando solo sette reti.

Il club biancoceleste vuole continuare a credere in Castellanos.   La scorsa estate il Ds Fabiani ha rifiutato un offerta di 18 milioni di euro dal Girona, e punta sull’argentino anche per la prossima stagione.

Ma come riportato da LaLaziosiamonoi.it,  ci sono  club spagnoli ed inglesi che potrebbero bussare con insistenza alla porta  di Formello. In Spagna Villareal e Betis, mentre in Inghilterra, Wolverhampton, West Ham e Nottingham Forest.

In particolare, sembrano molto attivi i Wolves, che stanno per cedere Cunha al Manchester United e avrebbero disponibilità importanti da reinvestire sul mercato.

La società biancoceleste considera Castellanos incedibile e al centro del progetto. Ma con offerte tra 30 e i 35 milioni si potrebbe aprire uno scenario diverso, con l’argentino che non è sul mercato, ma se gli interessamenti diventassero delle proposte concrete, allora potrebbero infiammare il mercato biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich