SS Lazio, Tchaouna ha deluso in questa stagione e il suo futuro potrebbe essere lontano da Roma
SS Lazio- Nonostante ancora non sia finita la stagione della Lazio, molte voci di mercato si aggirano su Formello e soprattutto su chi possa lasciare la Capitale.
Ovviamente, sia il mercato in entrata che quello in uscita dipenderà molto dal piazzamento finale dei biancocelesti, visto che la lotta Champions è ancora molto aperta. Nonostante ciò, alcuni giocatori arrivati la scorsa estate hanno nettamente deluso le aspettative sia dei tifosi ma ora forse anche della società.
Loum Tchaouna: profilo X @officialsslazio
il primo che potrebbe lasciare la Lazio è Tchaouna.
SS Lazio, Tchaouna può salutare il Club Capitolino: seguito dal Psv
Come abbiamo già anticipato, sono molte le voci di mercato a Formello. Ma oggi sembra proprio che il futuro di Loum Tchaouna sia sempre più lontano dalla Capitale, nonostante non sia passato neanche un anno di permanenza con la maglia della Lazio.
Si era già parlato a Gennaio di un interesse forte del Psv, il quale vede grande potenziale nel francese e ampi margini di miglioramento in lui.
Dele Bashiru e Tchaouna : profilo X @officialsslazio
Le sue prestazioni non hanno convinto, come riporta Alfredo Pedullà. L‘esterno biancoceleste era stato corteggiato dal Psv nel mercato invernale. Gli olandesi avevano offerto 11 milioni più bonus ma la società aveva declinato la somma. Ora però, le prospettive possono cambiare e l’assalto potrebbe di nuovo concretizzarsi.