Lazio, l’Olimpico da alleato a nemico, bisogna tornare a vincere in casa
Lazio, l’Olimpico da alleato a nemico- Dopo la trasferta vittoriosa di Cagliari domenica la Lazio tornerà a giocare allo stadio Olimpico dove affronterà il Monza alle ore 15:00.
Un match complicato quello contro la squadra di Bocchetti, i brianzoli sono in cerca di punti salvezza se vogliono avere ancora la possibilità la prossima stagione di giocare in Serie A.

Lazio curva nord
Il Monza potrebbe avere anche come alleato lo Stadio Olimpico dove la Lazio in campionato non riesce a vincere da due mesi e mezzo.
Non in Coppa Italia e in Europa League dove i biancocelesti hanno battuto il NapoliNapoli (5 dicembre) e Real Sociedad (23 gennaio).
In campionato la vittoria nello stadio amico per la Lazio manca dal 24 novembre nel 3-0 inflitto al Bologna, da lì in poi solo sconfitte o pareggi.
Si parte dallo 0-6 contro l’Inter (16 dicembre), 1-1 con l’Atalanta il (28 dicembre), poi l’1-1 con il Como il (10 gennaio) per arrivare all’ 1-2 con la Fiorentina il (26 gennaio).
C’è da considerare anche la sconfitta nel derby, si in trasferta ma sempre all’Olimpico, che ad inizio campionato era alleato ed ora diventato tabù, ora alla squadra di Baroni basterà battere il MonzaMonza per tornare ad invertire il trend.