Calciomercato Lazio | Rovella non si muove, ottimismo per Fazzini

by Giammarco Moriconi
0 comments

Calciomercato Lazio: il Como per dimenticare il derby

Calciomercato Lazio – Le scorie di un derby disastroso vanno spazzate via già dal prossimo impegno, venerdì, contro il Como di Cesc Fabregas. L’occasione è quella da cogliere al balzo per gli uomini di Baroni che affronteranno un mese di gennaio ‘soft’ in grado di decidere in modo concreto i piani futuri del club.

In vista della gara, il tecnico toscano dovrà fare a meno di diverse pedine tra infortuni e squalifiche: mancheranno all’appello, infatti, Castellanos, Zaccagni e Gila, sanzionati durante la stracittadina, aggiunti agli infortunati Pedro, Noslin, Patric e Vecino, con quest’ultimo che proverà il recupero a fine mese.

Calciomercato Lazio: il punto sugli obiettivi

Fazzini Lazio

Jacopo Fazzini: profilo X @EmpoliFC

A rinfrancare il morale dei tifosi c’è anche il mercato, in fermento per quanto riguarda la Lazio, ma senza ancora colpi ad effetto. Resta apertissimo il discorso Fazzini: secondo quanto riportato da Giulio Cardone ai microfoni di Radiosei, c’è ottimismo sul possibile approdo del giocatore a Formello.

La volontà del numero 10 dell’Empoli è quella di legarsi a Baroni che gli garantisce maggiore spazio rispetto alle possibilità del Napoli. A spingere sull’opzione capitolina è anche l’agente del calciatore, lo stesso dell’allenatore biancoceleste, che sta cercando di intermediare con la famiglia Corsi per l’ok definitivo al trasferimento.

In uscita, la voce dell’offerta presentata dal Manchester City per Rovella, non trova conferme da parte della società che smentisce una possibile cessione del centrocampista a gennaio. Lo stesso entourage del calciatore allontana l’ipotesi di un addio del proprio assistito, legato all’ambiente biancoceleste e pronto a difenderne i colori ancora per molto tempo avvenire.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich