Calciomercato Lazio, il punto della situazione
Nel calciomercato di gennaio la Lazio si darà molto da fare, con un occhio sia in difesa che a centrocampo.
Il secondo reparto al momento sembra quello più urgente da affrontare, visto l’infortunio di Vecino e la sempre più probabile uscita di Castrovilli, dinamiche a cui il direttore Fabiani sta cercando di sopperire seguendo vari profili.
Per quanto concerne Fazzini, è stata formulata un’offerta di poco superiore ai 10 milioni ed il giocatore sta spingendo per approdare nella Capitale.
Situazione analoga per Casadei, sul quale il Torino ha abbandonato la pista e rimane dunque sempre conteso tra Lazio e Napoli.
La società sta anche valutando le operazioni in uscita, visto le sirene inglesi per Rovella del Manchester City, che potrebbero fare riflettere la società in quanto si potrebbe verificare un’importante plusvalenza.
Calciomercato Lazio, occhio in difesa: si pesca dal Verona
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club capitolino avrebbe praticamente chiuso l’accordo con il Verona per il difensore Daniele Ghilardi, centrale difensivo ventiduenne, titolare nella Nazionale Under 21, ha all’attivo già 10 presenze in Serie A e rimarrà in prestito agli scaligeri fino a giugno.
Vestirà la maglia biancoceleste soltanto a partire dalla prossima stagione, acquisendo ancora più esperienza.