Tifosi Lazio Olimpico

Lazio, l’Olimpico non è più una fortezza

by Fabrizio Di Marco
0 comments Stadio olimpico tifosi Lazio

Lazio, l’Olimpico non è più una fortezza: il dato preoccupante

Lazio– Una squadra la Lazio, che ultimamente sta viaggiando con il freno a mano tirato, specialmente in casa allo Stadio Olimpico. Infatti per la squadra di Baroni l’Olimpico da “Fortezza” è diventato “nemico” ultimamente.

Non parliamo di crisi o catastrofe perché sia il girone di andata in campionato che quello in Europa League sono stati ottimi, ma sicuramente un campanello d’allarme da non sottovalutare.

 

SS Lazio

Formazione Lazio – Foto: profilo X S.S. Lazio

La squadra di Baroni deve lavorare per migliorare il proprio rendimento ed evitare cadute tipo quelle di due giorni fa nel derby.

La Lazio a differenza della prima parte di stagione non sta sfruttando il fattore Olimpico, considerando il derby in trasferta la squadra di Baroni in casa ha raccolto 5 punti in 5 partite.

Le sconfitte con Inter e Roma, e il pareggio con l’Atalanta in campionato, il pareggio con il Ludogorets in Europa League e la vittoria con il Napoli in Coppa Italia.

Basti pensare che prima della gara con i bulgari del Ludogorets la Lazio in casa ne aveva vinte 8 su 9. Sicuramente qualcosa non va più come prima, e bisogna ripartire e riprendere la marcia per blindare il quarto posto e provare a scalare qualche posizione in classifica.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich