Fazzini

Lazio | Pedullà: “Previsto un nuovo incontro per Fazzini”

by Giammarco Moriconi
0 comments Jacopo Fazzini: profilo X @EmpoliFC

Lazio: la priorità è chiudere la trattativa con l’Empoli

Lazio – L’inizio del 2025 porta con sé scoppiettanti eventi per la squadra di Baroni, impegnata nei preparativi per il Derby della capitale. In vista della stracittadina -in programma domenica 5 gennaio – il tecnico toscano potrà contare sul pieno reintegro di Manuel Lazzari e Patric Gil, entrambi out nell’impegno interno contro l’Atalanta.

Per quanto riguarda Pedro, invece, nonostante il duro lavoro per anticipare i tempi di recupero, sarà costretto a posticipare il rientro, fissato per l’impegno successivo contro il Como. L’emergenza infortuni ha colpito pesantemente anche la zona mediana del campo, con l’assenza di Vecino che ha minato un reparto affidato a soli due interpreti: Guendouzi e Rovella.

L’assenza di alternative sta spingendo la società ad intervenire sul mercato, individuando in Jacopo Fazzini l’elemento giusto per rinforzare il centrocampo della Lazio.

Lazio: venerdì l’incontro tra Lotito e Corsi

Jacopo Fazzini: profilo X @EmpoliFC

Proprio in merito alla questione, nella giornata di ieri, Alfredo Pedullà ha anticipato un incontro previsto tra le parti per provare a chiudere l’accordo. Tramite un post su X, l’esperto di mercato ha chiarito così la situazione:

La Lazio vuole chiudere, crede di aver fatto un’offerta congrua (1 milioni più 11 obbligo di riscatto biennale) e non partecipa ad aste. Fazzini (sondato dal Napoli qualche settimana fa) è la priorità, altrimenti il club virerà su Casadei che ha altre offerte dalla Serie A e prende tempo”.

Sono ore roventi quelle che scorrono tra le vie della capitale, in fermento per il potenziale acquisto del centrocampista che spinge per venire alla Lazio e mettersi sin da subito a disposizione di Baroni, salvo sorprese.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich