Calciomercato Lazio, sondaggio per Fazzini che l’Empoli valuta 15 milioni
Calciomercato Lazio– Continua la società biancoceleste a sondare il mercato alla ricerca di un centrocampista da mettere a disposizione di Baroni. L’allenatore spera di avere a disposizione l’eventuale nuovo acquisto già dai primi giorni di gennaio, visto anche il lungo infortunio di Matias Vecino.
Con Rovella e Guendouzi che restano i titolari indiscussi, serve all’allenatore biancoceleste un calciatore per allargare le rotazioni visto le tante competizioni.
Si è sondato Belahyane del Verona per cui il presidente Setti spara alto chiedendo 20 milioni di euro, nel mirino di Fabiani ci sono anche Casadei del Chelsea e Atangana del Reims.
Tutto dipende anche da un eventuale uscita di Castrovilli che libererebbe un posto per un over 22, nel caso che l’ ex Fiorentina rimanga, la Lazio potrà acquistare solo un Under o Folorunsho del Napoli che si é formato nelle giovanili biancocelesti.
L’ ultimo nome sondato dalla Lazio è quello di Jacopo Fazzini dell’Empoli, per cui il presidente Corsi, per il giovane talento chiede 15 milioni di euro.
Sul calciatore c’è anche l’interesse della Fiorentina, che anche lei proverà a fare un sondaggio nelle prossime settimane. Non arrivano conferme invece per il centrocampista del Losanna, Alvyn Sanches classe 2003 che fa parte anche dell’ Under 21 della Svizzera.