Lazio: l’esito degli esami strumentali
Lazio – Non ci sta Matias Vecino. La ricaduta subìta ieri, quando il recupero dalla lesione muscolare sembrava ultimato, ha gelato il calciatore, ma anche l’ambiente biancoceleste che non ha perso occasione per manifestare messaggi di vicinanza e di pronto recupero al centrocampista.
Il responso, dopo gli esami medici, ha evidenziato una lesione muscolare di secondo grado che costringerà l’uruguaiano ad uno stop di circa due mesi, costringendolo a saltare gli impegni in un momento cruciale della stagione.
Lazio: il messaggio di Vecino
L’assenza del numero 5 potrebbe riaprire le porte al reintegro provvisorio di Toma Basic, in attesa di rinforzi dal mercato che possano garantire maggiori rotazioni nella zona mediana del campo.
L’ennesimo infortunio subìto però non ha scalfito l’animo di “Mati“ Vecino, che tramite il proprio acconto Instagram ha dedicato parole al miele ai tifosi della Lazio: “Amici laziali, nonostante volessi tornare in campo il prima possibile, dovrò stare fuori ancora per un po’”.
“Mi dispiace veramente di non poter esserci in un momento importante della stagione! Ma il tempo di lamentarsi è ormai alle spalle: nella mia testa c’è solo la volontà di recuperare bene e di tornare in campo per aiutare i miei compagni. Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto“.