Lazio: recuperi importanti per Baroni
Lazio – Si avvicina il ritorno in campo per gli uomini di Baroni, costretti a far tesoro dei 6 gol subiti contro l’Inter per spegnere sul nascere i mugugni di chi attendeva con ansia il primo passo falso. La stagione, fin qui formidabile, disputata dalla Lazio ha deliziato il palato dei tifosi, che gridano alla reazione contro il Lecce in un campo che, storicamente, non sorride.
All’apice della vigilia, il mister toscano ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione, risolti anche grazie al reintegro di Gila, Gigot e Romagnoli, recuperi fondamentali per un reparto in piena emergenza contro i nerazzurri. In vista della trasferta pugliese, Baroni rilancerà le quotazioni del Taty Castellanos, pronto a ri-prendersi il posto da titolare in attacco.
Lazio: Rovella unisce squadra e tifosi
Chi sicuramente farà parte della gara è Nicolò Rovella, punto fermo del centrocampo biancoceleste, pronto a riscattare la prestazione opaca messa in mostra da tutti i singoli scesi in campo lunedì scorso.
Il play brianzolo, in vista della gara in programma al Via del Mare, ha lanciato la chiamata alle armi, condividendo su Instagram la foto di un abbraccio collettivo tra i calciatori della Lazio con tanto di grido inequivocabile: “Insieme“.
Contro il Lecce servirà una prestazione d’orgoglio per scacciare via le nubi e restare agganciati al treno Champions, sogno che, appena 5 mesi fa’, era lontanissimo dalla realtà.