Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Di Marzio: “Accordo in uscita con il Monza”

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto Profilo Ufficiale X S.S. Lazio

Calciomercato Lazio: un centrocampista verso l’addio a gennaio

Calciomercato Lazio – Il primo squillo del mercato in casa biancoceleste riguarda i movimenti in uscita. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, la Lazio avrebbe raggiunto un accordo di massima per la cessione di Jean Daniel Akpa-Akpro al Monza, club in cui il centrocampista ivoriano ha già militato nella passata stagione.

La cessione al club di Galliani chiude il sipario sull’avventura capitolina del calciatore, in scadenza a giugno 2025. Akpa-Akpro raggiungerà la Brianza con la formula del prestito fino a fine stagione, liberandosi così definitivamente dal contratto che lo lega alla Lazio dal 2020.

Calciomercato Lazio: la cessione di Akpa apre le porte ad un acquisto

Claudio Lotito: foto da X

Con l’uscita di un altro centrocampista, crescono le quotazioni per l’innesto di un elemento in grado di far ruotare le pedine in una zona delicata del campo. Tra i profili sondati dalla società, restano in pole i nomi di Belahyane, su cui c’è forte la concorrenza del Milan, e Fazzini.

Occhio anche all’opzione Francia: dalla Ligue 1, infatti, spuntano i profili di Atangana del Reims e Koné del Marsiglia. Per entrambi la valutazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro, budget messo a disposizione da Lotito per chiudere almeno un operazione in entrata.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich