Lazio-Napoli: in palio un posto ai quarti di finale
Lazio-Napoli – Giornata di rifinitura per la Lazio che si prepara per l’incontro in Coppa Italia contro il Napoli in programma domani alle 21:00.
Baroni ha mischiato le carte, provando a risolvere i nodi legati all’undici iniziale che sarà composto da elementi tenuti a riposo nella scorsa trasferta del Tardini. Ancora assente Nuno Tavares, per cui si prevede un rientro nella sfida interna contro l’Inter. Rinviato il ritorno dì Boulaye Dia che, come anticipato dal mister biancoceleste durante la conferenza stampa, tornerà a disposizione per la sfida, sempre contro il Napoli, in campionato.
Pienamente disponibile invece Gaetano Castrovilli che almeno inizialmente sarà in panchina per poi essere utilizzato a gara in corso, vista anche l’emergenza a centrocampo.
Lazio-Napoli: Lobotka alza la guardia
Nel frattempo ai microfoni di Radio CRC, Stanislav Lobotka ha presentato il match dell’Olimpico spendendo parole di rispetto verso la Lazio: “Li ho visti giocare in campionato, sono un’ottima squadra, giocano un bel calcio. Ci aspetta una partita molto difficile soprattutto in casa loro. Noi, però, vogliamo passare il turno. Anche domenica ci sarà una tipologia di partita complessa perché hanno ottimi giocatori e sarà dura affrontare questa Lazio“.