Formello: torna Castrovilli, Dia ancora fermo ai box

by Fabrizio Di Marco
0 comments

Formello: Baroni fa la conta degli infortunati

Formello – Si capirà solo domani, tra gestione ed infortuni, chi potrà’ essere a disposizione di Baroni nella sfida in programma contro il Napoli giovedi sera in Coppa Italia.

Questa mattina, oltre alle assenze note di Tavares e Vecino, non si sono visti in campo Patric, Pellegrini, Castellanos, Marusic e Dia.

Da segnalare poi che Rovella, dopo aver iniziato l’allenamento con il gruppo, si e’ poi staccato per svolgere una leggera corsa a parte.

Le prove tattiche verranno effettuate nell’allenamento di domani pomeriggio alle 16:00, sessione a cui parteciperà anche Gaetano Castrovilli.

L’ex Fiorentina tornerà a disposizione dopo più’ di un mese, causa l’operazione al menisco sinistro, andando in panchina per poi essere impiegato a gara in corso con lo scopo di ritrovare una buona condizione fisica e atletica.

C’e’ qualche piccola speranza per Dia, alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata contro il Ludogorets in Europa League.
La decisione sul suo impiego verrà’ presa alla vigilia della partita, da valutare anche le condizioni degli assenti di oggi.

Senza Marusic e Pellegrini, Baroni ha provato Lazzari e Hysaj come terzini. L’albanese cosi come Basic e Akpa-Akpro sono schierabili in Coppa Italia pure essendo fuori lista per le partite di campionato.

A centrocampo, nonostante i ritmi blandi visti in allenamento Rovella dovrebbe scendere in campo in coppia con Guendouzi, in vantaggio su Dele-Bashiru, cosi come Mandas sembra in vantaggio in porta su Provedel.

In attacco oggi si e’ mosso Pedro alle spalle di Noslin, valutando sempre l’eventuale ritorno di Dia, con Castellanos anche lui costretto allo stop.

Sulle fasce dovrebbero agire Zaccagni e Tchaouna.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich