Lazio: il regista è faro del nuovo gruppo
Lazio – Nella nuova Lazio che viaggia a mille all’ora, sempre più determinante è l’apporto di Nicolò Rovella, protagonista di una crescita attesa ma non nell’immediato. Il centrocampista ha cambiato marcia rispetto allo scorso anno, quando il talento c’era ma si notava ad intermittenza.
La cura Baroni ha esaltato le doti di un calciatore totale, divenuto importante anche per le rotazioni in nazionale, con Spalletti che non può più farne a meno. A rendere magica l’avventura di Rovella alla Lazio è anche il senso di appartenenza assimilato nel tempo dall’ex Monza, che durante le interviste post gara non fa mai a meno di rimarcare.
Lazio: il capitano chiede il rinnovo di Rovella
La presenza del playmaker all’interno del gruppo biancoceleste ha stregato davvero tutti, soprattutto il capitano Mattia Zaccagni che durante l’evento dedicato al premio Beppe Viola, ha lanciato una proposta speciale alla società.
A domanda di un cronista locale su quale fosse la richiesta da fare a Fabiani, il numero 10 ha risposto senza alcun dubbio: “Il rinnovo di Rovella“. Consiglio che la società biancoceleste prenderà alla lettera subito dopo il riscatto obbligatorio da corrispondere alla Juventus, circa 17 milioni di euro, cifra destinata a moltiplicare nel tempo.