Lazio | Sei a ‘casa’ anche in trasferta: la società celebra i tifosi

by Giammarco Moriconi
0 comments

Lazio: oltre 5000 i biancocelesti accorsi al Tardini

Lazio – l’amaro di una sconfitta arrivata in modo cocente è il vero rammarico di una giornata che si apprestava a rivelarsi come quella giusta per tentare la scalata ai piani superiori del campionato, salvo poi cadere nell’orrore di una sconfitta, frutto di sviste arbitrali a dir poco grottesche.

Eppure la prestazione messa in campo dalla Lazio avrebbe meritato maggiore fortuna nei momenti clou della gara, con i numeri che parlano di 23 tentativi ed 8 tiri in porta da parte dei biancocelesti, con due salvataggi sulla linea, un rigore ed un gol entrambi annullati dal direttore di gara Zufferli sotto ausilio del Var.

Lazio: la dedica della società ai tifosi presenti al Tardini

Lazio: profilo X @officialsslazio

Nonostante la sconfitta, resta l’immagine splendida del cordone di tifosi biancocelesti presenti al Tardini per sostenere la Lazio durante il match. Gli oltre 6000 tifosi biancocelesti hanno rubato la scena in quel di Parma, trasmettendo una purissima aria di casa ai calciatori in campo che a fine partita hanno ringraziato il proprio popolo ricevendo applausi meritatissimi nonostante il passo falso.

Proprio la prova d’amore dimostrata dai tifosi è stata immortalata dalla società biancoceleste che attraverso i social ha dedicato un post al popolo laziale con tanto di dedica speciale: “Casa è dove si trova il tuo cuore“. La sconfitta di Parma ha rovinato il quadro spettacolare disegnato dal settore ospiti, dando però la convinzione che continuando a giocare così, arriverà molto presto il momento di raccogliere i frutti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich