Juve-Lazio: il francese vuole esserci
Juve-Lazio – C’è apprensione attorno alle condizioni di Mattéo Guendouzi, protagonista con la maglia della Francia in Nations League, competizione che ha regalato gioie e dolori al centrocampista biancoceleste.
L’entusiasmo della rete siglata contro Israele infatti, è stato smorzato dal pestone subìto contro il Belgio che ha messo in dubbio la sua disponibilità contro la Juventus.
Il calciatore è dolorante ma non vuole mancare ad un appuntamento così importante per la stagione della Lazio ed è per questo che lo staff sanitario biancoceleste sta riflettendo sull’utilità di un supporto che possa permettere al calciatore di scendere in campo all’Allianz Stadium.
Juve-Lazio: domani il provino decisivo
Secondo quanto riporta Radiosei, nella giornata di domani Guendouzi si sottoporrà ad un provino che non esclude sorprese. Il numero 8 biancoceleste stringe i denti e tenta il miracolo, provando a garantire il proprio contributo anche contro il pericolo Juventus.
Nel frattempo mister Baroni tiene in pre-allarme Matias Vecino, non escludendo l’utilizzo di Castrovilli e Dele-Bashiru sulla zona mediana del campo che vede in Rovella e proprio Guendouzi gli unici interpreti naturali.
Tra oggi e domani lo staff biancoceleste scioglierà gli ultimi dubbi di formazione, con il ballottaggio Pedro-Isaksen come unica incertezza da risolvere.