SS Lazio

SS Lazio, Giordano: “Io insisterei con il modulo adottato contro il Milan”

by Marzia luchetta
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

SS Lazio, le dichiarazioni di Bruno Giordano in vista della gara contro il Verona e non solo

SS Lazio- Archiviata la sosta delle Nazionali, è giunto il tempo di scendere in campo e pensare al campionato. Infatti la Serie A ripartirà sabato alla 15, mentre la Lazio concluderà la giornata con il posticipo di lunedì ore 20.45  allo stadio Olimpico contro il Verona.

SS Lazio

Foto Profilo X S.S. Lazio

Gara molto importante soprattutto all’insegna degli ex, come il mister Baroni. A tal proposito, Bruno Giordano ospite ai microfoni di Radio Laziale, ha dato la sua opinione riguardo la partita ma non solo, ha parto anche dell’allenatore e delle mosse da usare.

SS Lazio, Giordano: “Non sarà semplice ma ci aspettiamo una bella prestazione”

LE PAROLE DI GIORDANO SU INZAGHI: ““L’Inter ha allenatore e giocatori bravi. Inzaghi non è un predestinato, si è formato e ha dimostrato di essere bravo. Uno dei predestinati è De Zerbi, c’è un’opinione pubblica a favore”.

BARONI:” “Lui è un allenatore semplice che ha forse fatto anche troppa gavetta, se avesse fatto un altro allenatore le due salvezze che ha fatto lui staremmo a parlarne per giorni. Baroni sa che l’importante sono i calciatori, è un allenatore bravo che dà spazio e merito a loro, va avanti con i risultati, al contrario di tanti altri che quando si vince hanno vinto loro e quando perdono hanno perso i calciatori.”

SCELTE CONTRO IL VERONAA livello di sistema di gioco non mi aspetto sorprese. Forse qualche giocatore che andrà a prendere il posto di qualcun altro, ma credo sia il momento di insistere con il 4-4-2 perché ha dato certezze soprattutto nel secondo tempo contro il Milan. Siamo all’inizio, non possiamo andare stravolgere tante situazioni, è il momento di dare certezze ai giocatori. Poi giocando ogni tre giorni ci sarà occasione di far giocare tutti quanti.”

SS Lazio

Foto Profilo X S.S. Lazio

NOSLIN – “La stagione è lunga, Dia fino alla partita con il Milan era un’alternativa di Noslin e Castellanos, poi con la prestazione si è guadagnato il posto da titolare in questo momento. Sono ragazzi che devono crescere e non ci sono certezze. Noslin mi dà l’idea di poter giocare in più posizioni, anche se il meglio a Verona l’ha fatto centralmente. È arrivato dopo l’addio di Immobile, quindi si è ritrovato anche questa responsabilità non da poco.

PARTITA – “Non sarà semplice. Il Verona ha il morale alto, nella prima mezzora ha giocato alla pari con la Juventus. È una squadra in salute, viene da una vittoria in trasferta a Genova, non sarà semplice ma ci aspettiamo una bella prestazione”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich