SS Lazio, archiviato il pareggio contro il Milan arrivano le sanzioni da parte del giudice sportivo per i biancocelesti
SS Lazio- Sabato sera abbiamo assisto ad una Lazio bella grintosa che non vedevamo d tempo: tosta, fisica e determinata, che non si arresa allo svantaggio.
Ci sono stati molti aspetti interessanti e positivi, come l’esordio super di Nuno Tavares e la buona prestazione di Dia con tanto di goal, alcuni fattori negativi: la distrazione in difesa nel prender goal specialmente a inizio della partita.
Ma archiviata la prestazione dei biancocelesti, oggi il giudice sportivo ha sanzionato la Lazio dopo la gara contro i rossoneri.
SS Lazio, la sanzione del giudice sportivo contro i biancocelesti
Il giudice sportivo ha reso noto, tramite i canali ufficiali della Lega, tutte le sentenze della terza giornata di Serie A, tra le note compare anche la Lazio.
Le sanzioni che riguardano i biancocelesti sono le seguenti: quattro ammoniti per la squadra di Baroni e un’ammenda per la società. I calciatori sanzionati del Club Capitolino sono: Patric per proteste nei confronti degli ufficiali di gara, mentre Zaccagni, Rovella e Guendouzi per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
La multa alla società biancoceleste invece è di 4000 euro, “per aver i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di gioco un fumogeno e alcune bottigliette di plastica.”