Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Stemma Lazio

S.S. Lazio, calciomercato: nelle ultime ore cambio di maglia per …

by Valentino Valentino
0 comments Stemma Lazio

Calciomercato: cambio di maglia per Larsson Coulibaly

Nelle ultime ore di calciomercato (in alcune Nazioni si chiudeva il 2 settembre, ndr) un giovane calciatore biancoceleste ha effettuato un cambio di maglia. Larsson Coulibaly, centrocampista classe 2003, é passato dalla Lazio al Mosta FC, squadra della Premier League Maltese.

Il suo agente in Italia, Christian Bosco, ha dichiarato a Tuttomercatoweb.com: Couly è un calciatore di grande qualità ed un ottimo ragazzo. Dopo 5 anni di giovanili di alto profilo (durante i quali è stato spesso aggregato in prima squadra) vi era la necessità che giocasse tra i grandi con continuità. Però, alcune norme nazionali, rendono residua le possibilità che uno straniero (nonostante sia stato formato da un Club di massima serie) venga ingaggiato (ed impiegato) in Serie C. La poca lungimiranza dei DS italiani, poi, ha fatto il resto”.

Prosegue e conclude il procuratore del centrocampista: “Sono contento per lui che si sia concretizzata la chance di disputare la Serie A maltese. Un doveroso ringraziamento va alla Lazio, che ha fatto tutto il possibile affinché un proprio figlio non perdesse una grande opportunità”.

Cambio di maglia nelle ultime ore di calciomercato

primavera impazza il mercato

Lazio Primavera

Il giovane centrocampista della Costa D’Avorio si trasferisce a Malta in prestito secco. Alto 1,80 mi, il ragazzo di Yopougon, ha militato nelle giovanili della Lazio dalla stagione 2020 a quella appena trascorsa. Sotto la gestione Sanderra, Larsson ha aiutato, fattivamente, a riportare i biancocelesti in Primavera1.

Chissà che il suo sia solamente un arrivederci. Grazie di tutto Couly.

(Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich