SS Lazio, Taty Castellanos felice per la sua prima convocazione in nazionale: le sue parole
SS Lazio- Già la scorsa stagione avevamo apprezzato la grinta nel volere aiutare sempre la squadra da parte di Taty Castellanos, ma mancavano i goal, quest’anno invece sembra che l’argentino stia trovando anche quelli.
Fresco già di due reti in tre partite, Taty sembra non subire il peso del confronto con Ciro Immobile, ora invece gioca a mente molto più libera e sente meno pressioni su di se.
Con il Milan lo abbiamo visto lavorare bene anche con Dia, da poco arrivato nella Capitale, inoltre entrambi sul taccuino dei marcatori della Lazio.
SS Lazio, Taty Castellanos: “La convocazione è stata una notizia che aspettavo“.
Il Taty Castellanos oltre alle reti, ha trovato una gioia inaspettata, la convocazione con la sua nazionale, il ct Scaloni ha chiamato l’attaccate per l’impegno contro il Cile e la Colombia. Il centroavanti biancoceleste ha rilasciato queste parole al Tyc Sports sulla presenza con l’Argentina.
LE PAROLE DI TATY CASTELLANOS: “La convocazione è stata una notizia che aspettavo, sono stato molto contento. Scaloni? Non ci ho ancora parlato, sicuramente ci incontreremo e ci potrò chiacchierare un po’. Alla fine la Nazionale è il mio sogno, voglio godermi questa chiamata sempre con responsabilità enorme di giocare con i Campioni del Mondo e del Sud America “.