Mercato Lazio: Rayan Cherki messo fuori rosa dal Lione. Opportunità per Lotito
Mercato Lazio – Rayan Cherki è stato messo fuori rosa dal Lione e potrebbe cambiare presto casacca. Il presidente Claudio Lotito ci pensa e potrebbe decidere di fare un ultimo tentativo per regalare a Marco Baroni quella fantasia che lì davanti manca.
Nelle ultime ore il quotidiano francese L’equipe, ha riportato la notizia che il giocatore è stato messo fuori rosa e costretto ad allenarsi da solo in attesa di essere venduto. Il Ds del Lione, Friio, è stato chiaro, Cherki verrà ceduto in questa sessione di mercato.
Il giovane talento franco-algerino, nato nel 2003, ha il contratto in scadenza nel 2025 e questa finestra di calciomercato rappresenta l’unica opportunità per il club francese di monetizzare.
Probabilmente il calciatore ha voglia di cambiare aria, come si evince dalla decisione della società di metterlo fuori squadra senza proporgli un rinnovo di contratto. La Lazio quindi può cogliere la ghiotta occasione avanzando una proposta allettante al giocatore e trovando l’accordo con i francesi.
La Lazio segue Cherki da diverse settimane e chissà se, da qui alla fine del calciomercato non possa fare il colpaccio. La concorrenza però è tanta, sul giovane talento del Lione ci sono due club inglesi: il Crystal Palace e il Fulham e come ben sappiamo, il potere economico degli inglesi è superiore a quello italiano e sarà difficile spuntarla.
Nei prossimi giorni sapremo se la trattativa potrà decollare concretamente oppure no.