Domenica sera all’Olimpico scende in campo la Lazio contro il Venezia per la prima di campionato. Tanta curiosità attorno all’undici di Baroni
Lazio- Venezia: tra curiosità e speranza riparte il campionato della Lazio che, con volti nuovi, sia in panchina che in campo, ha attirato su di se le attenzioni di tifosi e addetti ai lavori.
È una Lazio tutta nuova, rivoluzionata nel modulo e nel modo di giocare quella di Marco Baroni, una Lazio che si presenterà ai nastri di partenza con tanti nuovi giocatori.
Ai vari Tchaouna, Tavares, Noslin e tanti altri, si aggiungerà in queste ore anche il tanto atteso Dia. Tanti nuovi interpreti di una Lazio ancora in fase di completamento che sta suscitando grande curiosità.
Si, proprio così, attorno alla Lazio di Marco Baroni c’è tantissima curiosità e tanta speranza, i tifosi, e non solo, sono tutti in attesa di vedere questa nuova realtà che si sta plasmando in quel di Formello.
Di sicuro sarà un Lazio diversa dalle altre viste negli ultimi anni, vuoi per il nuovo modo di giocare portato da Baroni, vuoi per i nuovi interpreti, che sono tecnicamente differenti dalla “vecchia guardia” che ha lasciato Formello in queste settimane.
Tanta curiosità, ma anche tanta speranza c’è attorno alla compagine capitolina, i tifosi sperano nella svolta, sperano che i biancocelesti diventino la cosiddetta “outsider” del campionato.
C’è la speranza di rivedere finalmente una Lazio combattiva, una Lazio affamata di vittorie, i tifosi sperano che siano finiti i tempi di magra e si possa ricominciare a sognare.
Arduo compito spetta dunque agli uomini di Baroni, che sono chiamati già domenica sera contro il Venezia a dare i primi segnali di ottimismo.
Non ci resta che aspettare poco più di quarantotto ore e poi finalmente vedremo all’opera la nuova Lazio.