Lazio, calciomercato: la società lavora ad altri colpi in entrata
Calciomercato – La SS Lazio sta lavorando ad altri colpi in entrata che possano ulteriormente rinforzare una rosa sin qui di discreto livello. E’ importante in questo momento studiare tutte le possibili evoluzioni del mercato, per cogliere l’occasione volante da “saldo” che spesso generano le ultime ore di compravendita estiva dei calciatori.
Bisogna riconoscere che la società biancoceleste ha agito molto bene sul mercato regalando a Marco Baroni una rosa di buon livello con cui poter lavorare al meglio.
Dopo gli acquisti di Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin, Tavares, Castrovilli e Munoz arriverà anche Dia per dare alternative in attacco.
Ma la caccia non finisce qui. La Lazio continua a fare la corte a Laurienté per rinforzare le fasce per proporre soluzioni diverse in fase offensiva con un giocatore che conosce bene la serie A e che nel precampionato col Sassuolo ha fatto molto bene.
Le alternative rispondono ai nomi di Fernandes Pardo e Diao che sono sempre nel mirino della società biancoceleste.
Una Lazio quindi che non intende fermarsi qui e che, a 15 giorni dalla chiusura del calciomercato, vuole regalare alla tifoseria quei rinforzi necessari ad affrontare una stagione con tre competizioni da onorare al meglio.
L’impressione è quella di una società finalmente decisa a portare a Formello giocatori motivati e dal buon futuro cercando nel contempo di disputare una stagione da protagonista come i tifosi sognano da tempo.