Lazio: l’ultimo tassello per completare il puzzle
Lazio – Giornata di buone notizie quella odierna per mister Marco Baroni che ha accolto il rientro di una pedina fondamentale per lo scacchiere biancoceleste. Alessio Romagnoli infatti, dopo lo stop subito durante il ritiro di Auronzo di Cadore, è tornato ad allenarsi mettendosi a disposizione per la sfida contro il Frosinone, in programma Sabato 3 agosto.
Oltre al centrale, sono sulla via del recupero anche Gila e Tavares, pronti a rientrare nella sfida d’esordio in campionato contro il Venezia. Nel frattempo tornano a rumoreggiare le voci legate al mercato con la Lazio molto attiva sul fronte entrate che vedrà almeno un’altro profilo.
Lazio: procede spedita la trattativa per Laurienté
La pista più calda resta quella che porta ad Armand Laurienté, esterno d’attacco in forza al Sassuolo ma prossimo all’addio dal club neroverde. Da tempo, l’accordo formalizzato tra la Lazio ed il calciatore ha trovato il muro messo in mezzo dalla famiglia Squinzi, mai realmente scesa sotto la richiesta di 15 milioni di euro.
Dal canto suo Lotito non ha alcuna intenzione di spendere tali cifre e spera nello sconto da parte del Sassuolo, forte del volere del calciatore che ha messo la Lazio in cima alla lista.
Come riportato da Alfredo Pedullà, l’incontro andando in scena oggi ha portato sviluppi importanti, con la società biancoceleste pronta all’atto finale in presenza della dirigenza neroverde per chiudere l’affare.
Laurienté si appresta ad abbracciare la capitale e mettere a disposizione di Baroni tutto il proprio bagaglio tecnico, dando alla Lazio soluzioni importanti in fase offensiva e realizzativa.