Fabiani Lazio

Formello | La grinta di Castrovilli: il piano per prendersi la Lazio

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Formello: il programma personalizzato per tornare in forma

Formello – Arrivato in punta di piedi, in virtù di un passato da ballerino che non ha perso, Gaetano Castrovilli si sta prendendo pian piano la scena e la stima del gruppo e dello staff tecnico biancoceleste che lo hanno da subito messo nelle condizioni migliori.

L’infortunio che ha minato la stabilità del ginocchio sinistro avrebbe piegato il volere di chiunque, ma non quello di Gaetano, scaricato dalla Fiorentina e caparbio nel voler dimostrare gli errori di chi gli ha chiuso le porte troppo presto.

La società biancoceleste, su consiglio dello staff, ha garantito al calciatore pugliese la possibilità di svolgere un programma di condizionamento atletico specifico per raggiungere il livello di preparazione idoneo rinforzando la muscolatura nelle gambe, in modo da proteggere le articolazioni già fragili.

Formello: la stima di Baroni per tornare ad incidere

Hansa Rostock Lazio Baroni

Foto profilo Ufficiale X S.S. Lazio

Se le qualità tecniche del calciatore nato a Canosa di Puglia restano indubbie, a fare riflettere sono, appunto, le condizioni fisiche del neo numero 22 biancoceleste, sulla via del recupero ma non ancora al meglio. Condizioni che però non preoccupano Baroni, sicuro del buon rendimento che può garantire l’ex viola: “Castrovilli? Ha corsa, qualità e tiro. Ci può dare una grande mano“.

Lo stesso calciatore sui social ha caricato l’ambiente Lazio  condividendo un frase motivazionale che dà il senso della voglia di non mollare e tenere alta l’asticella per riuscire a raggiungere il traguardo sperato.

Quella di Gaetano Castrovilli è una scommessa che intriga molto il popolo biancoceleste, in cerca di nuove magie dopo che si è abbassato il sipario sulla storia con Luis Alberto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment