Primavera 1, a Sportitalia i diritti TV per i prossimi tre anni
I club di Serie A, nell’assemblea che si è svolta oggi, tra i tanti temi trattati hanno assegnato i diritti TV del campionato Primavera 1 a Sportitalia, per il prossimo triennio 2024-2027.
La Lazio Primavera è stata grande protagonista della passata stagione, e anche quest’anno vorrà provare a mettere in difficoltà le avversarie. Chi non potrà seguire la squadra del confermatissimonmister Sanderra allo stadio Mirko Fersini di Formello, si potrà godere le gesta dei piccoli aquilotti dalla TV in diretta su Sportitalia. Di seguito il comunicato ufficiale dei club di Serie A.
Primavera 1, diritti TV: il comunicato ufficiale:
“I Club hanno inoltre proseguito l’analisi delle diverse opportunità e strategie da perseguire sul fronte dei diritti audiovisivi in ambito internazionale, assegnando nel contempo i diritti per la Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa italiana in Spagna per i prossimi 3 anni (ciclo 2024 – 2027)“.
Tutta la programmazione di Sportitalia sarà disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia che offrirà anche l’opportunità di continuare a vivere l’estate minuto per minuto ovunque ci si trovi, anche dal proprio luogo di villeggiatura. L’applicazione è scaricabile da dispositivi IOS e Android ed è visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick e Android Tv, Rakuten Tv e Samsung Tv. Confermata la possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito di ricezione delle notifiche della App Sportitalia.