Mercato Lazio: Marsiglia non vuole Greenwood. La Lazio spera
Mercato Lazio – A Marsiglia continua la protesta della tifoseria francese nei confronti del presunto ingaggio di Greenwood e la Lazio spera ancora.
Anche oggi la calda tifoseria del Marsiglia ha dato luogo a numerose proteste che sono poi sfociate il un comunicato breve ma chiarissimo: “Se Greenwood dovesse accettare noi non saremo allo stadio”.
Una dura presa di posizione che non lascia spazio a ripensamenti e che sta costringendo il giocatore a tornare sui propri passi evitando l’ingaggio nonostante le due società, Marsiglia e Manchester United, abbiano già trovato un accordo da giorni.
La cifra del trasferimento è di circa 31 milioni di euro bonus compresi. La Lazio di Claudio Lotito non molla la presa ed è probabile che rilanci ancora per assicurarsi le prestazioni del forte avanti inglese.
Sicuramente il Patron biancoceleste non arriverà mai ad offrire la stessa cifra dei transalpini, ma potrebbe incrementare l’ultima offerta anche con i soldi provenienti dalla cessione di Ciro Immobile.
Dalla parte della Lazio c’è anche il gradimento espresso da tempo dal calciatore di approdare nella capitale. Un fattore non di poco conto che potrebbe spostare l’ago della bilancia di quella che sta diventando una vera e propria telenovela.
Le prossime ore saranno decisive per capire il destino del talento d’oltre manica che sarebbe il benvenuto con la maglia della Lazio.