Lazio: arrivano nuovi calciatori nel settore giovanile
Arrivano nuovi e valenti calciatori nel settore giovanile della S.S. Lazio. Molto attiva é l’under 18, dove si celebra l’arrivo di due nuove speranze del calcio: Tommaso Montano e Sulay. Il primo é un classe 2007 proveniente dalla Vigor Perconti .
Dopo una grande stagione cominciata con l’Hermada e terminata in blaugrana, si veste ora di biancoceleste. Grande soddisfazione per il fantasista che, dopo aver fatto benissimo in Elite, il prossimo anno proverà a confermarsi anche nei Nazionali.
Molto attivo il rinnovamento nell’Under 15 biancoceleste, dove si fa sempre più calda la pista “Lazio-Vigor Perconti”. Le due società stanno collaborando tantissimo e l’ultima operazione riguarda Sean Sulaj, centrocampista che in questa stagione ha militato con l’Under 14 blaugrana e che nella prossima si unirà ai biancocelesti della Lazio. Gli scout biancocelesti lo avevano adocchiato già da un po’ e adesso il trasferimento è ufficiale. Sean è un nuovo giocatore della Lazio ed il prossimo anno farà parte del gruppo Under 15.
Arrivano nuovi calciatori nell’ Under 16 della Lazio

La Lazio non si ferma a Federico e valuta i profili giusti per rinforzare la propria Under in vista della prossima stagione. Profili che sembrerebbero corrispondere a quelli di Daniele Lulaj e Fabrizio Alessandrini del Savio. I due classe 2009 sarebbero infatti alle porte del professionismo con l’ufficialità che potrebbe arrivare a breve.
(Fonte: La Gazzetta Regionale)


