Lazio, dopo Auronzo di Cadore si vola in Germania per altre due amichevoli
Lazio – Dopo il ritiro ad Auronzo di Cadore, la squadra volerà in Germania dove sono previste altre due amichevoli con formazioni tedesche.
Come già noto a tutti, la Lazio andrà ad Auronzo di Cadore dall’11 al 22 luglio dove svolgerà la preparazione per la prossima stagione.
Oramai sono ben 17 anni che sotto le tre cime di Lavaredo c’è tanta Lazio, un piccolo regno dai colori del cielo lontano dalla capitale.
Durante il ritiro verranno disputate tre amichevoli, il 15 contro una rappresentativa locale, il 18 contro il Trapani e il 21 contro la Triestina. Tutti test che verranno giocati allo stadio Zandegiacomo.
La Lazio poi volerà in Germania per affrontare due ulteriori incontri di difficoltà crescente. Il primo contro l’Hansa Rostock, scivolata quest’anno nella terza divisione tedesca, il secondo molto più impegnativo contro il Red Bull Lipsia, formazione temibile che ha raggiunto i quarti di finale di Champions League in questa ultima edizione.
Presto verranno rese note le date degli incontri per quella che è l’inizio di una nuova era piena di incognite, dove la squadra sarà chiamata a dare segnali positivi ad una tifoseria molto delusa dalla gestione del club.