Lazio | L’amore di Sergej: “Mi manca Roma. Ho detto a Vlahovic…”

by Giammarco Moriconi
0 comments

Lazio: Milinkovic non dimentica il passato

Lazio – Giornata di annunci quella vissuta nella sponda biancoceleste della capitale. Nel primo pomeriggio la società ha infatti ufficializzato l’arrivo di Marco Baroni come nuova guida tecnica dei biancocelesti, mentre qualche ora più tardi è arrivato il comunicato anche per la cessione di Luis Alberto, ufficialmente un giocatore dell’Al-Duhail.

Tra chi va in chi arriva, c’è chi resta invece legato alle origini e non manca occasione per dimostrarlo. Nonostante i mila chilometri di distanza infatti, l’amore tra Sergej Milinkovic Savic e la Lazio non si è mai dissipato, anzi, con il tempo sembra essersi rafforzato tanto da testimoniare a parole l’affetto che resta dopo l’addio dello scorso anno.

Il sergente sta vivendo un’esperienza da protagonista negli Emirati Arabi, vincendo il titolo nazionale con l’Al-Hilal, davanti all’Al-Nasr di Cristiano Ronaldo, e risultando decisivo in molte situazioni a suon di gol e assist.

Lazio: le parole di Sergej Milinkovic

Lazio Milinkovic

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Le emozioni vissute lontano dall’Europa non hanno annebbiato la mente di Milinkovic, ancora legato alle origini e ai luoghi che lo hanno visto crescere come uomo e come calciatore. Proprio il numero 22 ha parlato ai microfoni dei cronisti, esprimendosi così sul recente passato non ancora dimenticato:

Ho seguito la Lazio tutto l’anno. Non ho avuto la possibilità di partire perché avevo sempre degli obblighi. Li ho visti a Riad, quando hanno giocato la Supercoppa. Mi manca andare a Roma e guardare la partita da tifoso. Ho detto a Vlahovic di abbassare il gas contro i biancocelesti”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich