Calciomercato Lazio, Kamada in trattativa col Crystal Palace
Calciomercato Lazio: Kamada, trattativa in Inghilterra – Il giapponese, nella nottata, ha rifiutato di proseguire la propria carriera calcistica con la Lazio nei termini concordati nella giornata di ieri. I suoi procuratori, evidentemente già allertati da tempo su eventuali alternative di mercato, sono all’opera per piazzare Kamada in un team di suo gradimento, che possa garantirgli un contratto per le prossime stagioni.
E sembra proprio che vi siano già trattative avviate con un club che può soddisfare il giocatore e il suo entourage.
Secondo quanto riferito stamattina da Giulio Cardone ai microfoni di Radio Sei, il giocatore giapponese sta trattando un contratto di 3 anni proprio col club delle “Eagles” di Londra, il Crystal Palace.
Come riporta un post di Fabrizio Romano, le trattative sono avviate col club inglese. Il tutto, anche grazie al fatto che il giocatore è stato contattato dal mister della squadra inglese. Oliver Glasner, infatti, è l’attuale allenatore del Crystal Palace ma è stato anche, a suo tempo, mister dell’Eintracht Francoforte.
Gli inglesi sono giunti decimi nell’ultima Premier League e non partecipano ad alcuna coppa europea. Evidentemente, il club londinese ha offerto delle condizioni che hanno più “appeal” rispetto a quelle proposte dalla Lazio…